Home

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA AVAS

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Carissimi Associati,

come ogni anno si rende necessario valutare il bilancio economico e consuntivo dell'anno passato (2018) e programmare quello dell'anno in corso 2019, sottoponendo il tutto all'approvazione dell'Assemblea.

Allo stesso tempo illustreremo l'attività sportiva effettuata e quanto già messo in esecuzione per il presente anno.

Questi aspetti verranno affrontati nell'ambito della fase legata a ll'Assemblea Ordinaria.

Dovremo però aprire anche un'altra fase legata all'Assemblea straordinaria che si rende necessaria in quanto a seguito delle dimissioni di un consigliere è stata raggiunta la quota massima di ricambi stabilita dallo Statuto e si deve procedere non più alla surroga di un componente, ma a nuove elezioni di tutto il Consiglio Direttivo.

E' importante che partecipiate tutti all'Assemblea e soprattutto che tutti coloro che hanno a cuore il nostro Circolo, hanno un pò di tempo da dedicare e se la sentano di prendere un impegno collaborativo in prima persona, depositino la loro candidatura.

Non vi nascondo che il momento è delicato e serve la collaborazione di tutti i Soci. Le ipotesi di accordi integrativi con l'Ora di Lovere, in via di definizione, possono consentirci un miglioramento nell'aspetto logistico della nostra sede e conseguentemente anche far crescere un più partecipato senso di appartenenza all'Associazione. Le cose da fare sono molte e quindi vi chiediamo un aiuto in risorse umane per il futuro.

Nel documento allegato trovate la convocazione dell'Assemblea con tutti i dati e i documenti accessori.

Ricordo che in occasione dell'Assemblea, con la speranza che sia partecipata da tutti, distribuiremo il gadget (chiavetta USB da 32 GB) appena approntato e abbinato al tesseramento da effettuarsi entro il 28 febbraio 2019, data che per agevolare i Soci che risiedono lontano, verrà prorogata per tutti al 30.3.2019 ( data dell'Assemblea).

Buon vento a tutti ed arrivederci a presto.

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (2019-03-30_Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria.docx)2019-03-30_Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria.docx 47 Kb

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Marzo 2019 00:45

 

STAZZA DAY

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Sabato 2 marzo tra le 10:00 e le 16:00

presso il nostro Circolo AVAS avrà luogo lo “Stazza Day 2019“. La giornata è promossa dai Circoli FIV (ANS - AVAS - CVS) promotori del Campionato ORC del Sebino. Gli armatori che hanno stazzato la barca nell’anno 2018 potranno rinnovare i certificati ORC per la stagione 2019 mentre gli armatori sprovvisti di certificato potranno provvedere alla richiesta di un nuovo certificato.

Nella pausa del mezzogiorno megaspaghettata per tutti i partecipanti, offerta da Avas.

Nel primo pomeriggio ed in contemporanea per i Soci Avas e coloro che avranno già completato le operazioni di stazzatura è stato organizzato un simpatico momento : Pagliacciavas per festeggiare il Carnevale. Uscita in acqua e al rientro, assieme a tutti coloro che sono rimasti a terra per lo Stazza day, ci sarà un momento conviviale con vino dolce e  frittelle, per dare il benvenuto alla nuova stagione sportiva. Vedi dettagli con l'articolo successivo.

Come già in precedenza, anche quest'anno la XV Zona ha stipulato la convenzione con UVAI per quanto riguarda i certificati ORC, con le seguenti modalità, che siamo in attesa di definitiva conferma :

  1. l'applicazione di uno sconto del 30% per i certificati ORC Club nuove emissioni
  2. L'applicazione di uno sconto del 30% sui rinnovi a seguito di certificati “fermi” da almeno 2 anni.
  3. Certificati ORC Club (nuovi e rinnovi) di natanti Minialtura, appartenenti a Classi monotipo riconosciute dalla FIV, al costo di € 30,00.

 Aspettiamo tutti, armatori, soci, regatanti e simpatizzanti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Febbraio 2019 23:23

 

Il 2 marzo è “PAGLIACCIAVAS“

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail
Si respira aria di carnevale, tutt'intorno profumo di chiacchiere e frittelle, da ogni angolo sbucano all' improvviso maschere e coriandoli, non possiamo certo sottrarci alla festa! E quindi ben venga al nostro circolo PAGLIACCIAVAS ...

Sabato 2 marzo, a partire dalle 13.30 e per tutto il pomeriggio, si celebra il Carnevale, un’ uscita in barca in flottiglia e poi in club house via libera ai dolci ed agli spumanti!

Il tema della giornata e’ noto e quindi tutti rigorosamente con un piccolo mascheramento in tema, non siate timidi!

Per approntare le barche, entro il 27 febbraio e’ necessaria la prenotazione all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Suvvia, che aspettiamo? Cerchiamo subito la maschera adatta e festeggiamo in allegria il primo sabato di marzo!

Il Concistoro

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Febbraio 2019 13:59

 

Monte Isola è sul podio!

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Che bella soddisfazione per il nostro lago! Monte Isola si e’ classificata al terzo posto nella rosa delle "Best European Destination 2019", piazzandosi davanti a città più blasonate come Parigi, Londra e Madrid.
Complimenti ai Montisolani e a chi ha sostenuto l’inizuativa, un gran successo.
Da parte nostra saremo ancora più entusiasti di organizzare in estate la consueta "Montisola Night&Day" e, visto l’interesse riscosso, siamo pronti a pianificare una giornata "ad hoc" per valorizzare gli aspetti tipici e tradizionali dell'isola e goderne l'ambiente naturale "ad impatto zero".

Seguiteci sul sito e su FB @AssociazioneVelicaAltoSebino così da non mancare l’appuntamento, Viva Montisola!

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Febbraio 2019 17:36

 

Calendario regate 2019

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Le giornate si allungano e si scaldano, i velisti scalpitano ed il circolo ha già messo a punto il calendario delle regate della prossima stagione! Prendete carta e penna e segnatevi le date:

1. 25 - 26 maggio 2019: zonale Classe 2.4 mR e zonale classe Contender

2. 26 maggio 2019: Trofeo Lovere (tappa ORC Sebino offshore)

3. 15 - 16 giugno 2019: Trofeo Vittorio Porta classe Soling

4. 7 luglio 2019: meeting classe Optimist

5. 28 luglio 2019: Lovere Tavernola Lovere (tappa ORC Sebino offshore)

6. 22 settembre 2019: Sebino Cup (tappa ORC Sebino inshore)

Ma non è tutto qui, tante altre iniziative ed eventi sono in fase di programmazione quindi restate collegati e consultate il sito. Anzi, se avete qualche idea da proporre, ben venga! Buon vento

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Febbraio 2019 21:41

 

Wow! La “nostra“ Monte Isola candidata per European Best Destinations 2019

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail
Finalmente, a buon ragione, la splendida Monte Isola si impone nel panorama internazionale ed entra nell’elenco delle mete più gettonate del turismo per l’anno 2019.

Anche noi Avas siamo da sempre dei fan dell’isola, abbiamo organizzato tante iniziative proprio li’ per avere il piacere di ammirarne la bellezza: il Trofeo LoretoNET, il Montisola Night&Day, le innumerevoli veleggiate tra soci con ormeggio sull’isola.

Quindi non possiamo che essere orgogliosi e sostenere la candidatura!

Votiamo subito, cliccando sul sito www.vote.ebdest.in

...NON LASCIAMOCI SFUGGIRE L'OCCASIONE ED ENTRO IL 05 FEBBRAIO VOTIAMO, VOTIAMO, VOTIAMO!

Per saperne di più: http://www.visitmonteisola.it/ebd/


 

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Gennaio 2019 17:41

 

Pagina 3 di 99

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Iscriviti alla mailing list

Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com