Home

Sebino Cup 2017 - Bando di Regata

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

In allegato il bando di regata della Sebino Cup 2017 - AVAS, Domenica 1 ottobre 2017.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Bando di Regata Sebino Cup 2017 L V.pdf)Bando di Regata Sebino Cup 2017 L V.pdfBando656 Kb

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Agosto 2017 08:01

 

LoretoNET IV edizione - La veleggiata di metà estate

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Domenica 13 agosto appuntamento con la quarta edizione della veleggiata LoretoNET.

La veleggiata è aperta a tutte le imbarcazioni purché utilizzino esclusivamente la propulsione a vela, prevede un percorso con partenza da Lovere alle ore 12.00 circa, circumnavigazione dell'isola di Loreto e ritorno a Lovere. L'evento è aperto a tutti, soci, amici e simpatizzanti, e culminerà la sera con la consueta grigliata conviviale.

Programma:

  • ore 11: ritrovo in AVAS
  • ore 12: partenza regata
  • sera: grigliata!!!

La veleggiata è aperta a tutti senza alcuna quota di iscrizione, mentre il contributo individuale per la grigliata è di 12 (dodici) euro. Se possibile, chi desidera partecipare alla grigliata dovrebbe avvisare la segreteria (all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero di telefono 035/983509 (Luciano)) per permetterci di organizzare tutto al meglio.

Che aspettate? Vi aspettiamo!

 

 

Copa del Rey Palma 2017: un grande risultato

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

L'imbarcazione Xsita con a bordo due soci Avas, Alberto Cantamesse e Fausto Surini, ha concluso la regata con un bel successo: 6 posto in classifica generale, primo equipaggio italiano e primo X35 in classifica.

Un'esperienza importante e positiva, con tanti ingredienti ben miscelati: sole e vento, l' equipaggio che ha trovato la giusta sintonia in crescendo, un pizzico di fortuna e la giusta ambizione.

Complimenti all'armatore e a tutto l'equipaggio, buon vento sempre!

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Agosto 2017 15:03

 

Copa Del Rey Palma 2017: Avas c'è!

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

05-08-2017Giornata molto positiva con due buone prove disputate che consente a Xsita di concludere la regata in modo eccellente. L'equipaggio ci scrive: "Xsita conclude l'ultima giornata con un 7^ è un 6^ posto. Chiudiamo la 36* coppa del Rey in sesta posizione generale.
Primo equipaggio italiano
Primo classe x35
Torniamo a casa contenti e consapevoli di aver fatto un'altra bella esperienza #xsita #copadelrey2017 "

Complimenti a tutto l'equipaggio!

04-08-2017 Oggi ci giungono notizie molto buone dal campo di regata di Palma di Maiorca, tre le prove disputete il morale è ottimo, l'equipaggio commenta: "Super giornata per Xsita alla coppa del Rey con un 3-6-2 chiudono la penultima in settima posizione generale. Domani ultimo gg#forzaxsita "

03-08-2017 Nessuna notizia dai nostri soci impegnati sul campo di regata di Palma di Maiorca. Si apprende dai canali ufficiali della #copareymapfre che quella odierna è stata una giornata impegnativa per regatanti ed organizzatori. Tutte le classi ad esclusione dei gc32 hanno disputato una prova. Xsita si conferma la seconda braca Italiana in 11 posizione nella classifica provvisoria dopo cinque prove.
https://www.youtube.com/embed/dVlQILK2GdM

02-08-2017 Con un 16 posto di giornata Xsita conferma la 11 posizione nella classifica provvisoria della Copa del Rey MAPFRE nella classe BMW ORC 2. Secondo equipaggio italiano e primi tra gli X35.
Le reagte proseguono fino a sabato... Forza ragazzi!

01-08-2017 Seconda giornata abbastanza strana per le condizioni meteorologiche in quelli di Palma, vento poco costante per direzione e intensità. L'ottimo comitato dello yatch club Palma è riuscito comunque a far portare a termine 1 prova durante la giornata dove vediamo l'equipaggio Xsita dell'armatore Trino Barnabo' in equipaggio con i nostri soci Surini e Cantamesse, chiudere la prova con un 10 posto.
Al momento dopo un 7-13-10 si trovano in 11 posizione generale e primi dei 5 x35 in gara.

31/07/2017 Dalla Copa Del Rey arrivano i primi risultati, con due prove disputate Xsita Sailing team dell'armatore Trino Barnabo'si posiziona nella classifica provvisoria in 12 posizione nella classe BMW ORC.

31/07/2017 Prende il via oggi 31 luglio alle ore 13 la prima prova di regata della Copa del Rey 2017 a Palma di Maiorca, una delle tappe piu' importanti del campionato ORC d' Europa. Sui 3 campi di regata si sfideranno imbarcazioni di 24 nazionalita' e, tra I regatanti, ecco due soci Avas: Alberto Cantamesse e Fausto Surini a bordo di Xsita.

Buon vento, che vi spinga lontano!

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Agosto 2017 01:40

 

Campionato Europeo Soling: a tu per tu con l'equipaggio AVAS sabato 5 agosto

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Abbiamo seguito qui sul sito l'avventura dell'equipaggio Soling al Campionato Europeo di Riva Del Garda dal 13 al 16 luglio ed ora abbiamo la grande occasione di parlarne dal vivo con i nostri soci.

Tutti in club house sabato 5 agosto alle ore 19.30 per incontrare Arata - Campagnoni - Finini e farci raccontare questa bella esperienza, la sfida del confronto con i migliori equipaggi al mondo della classe Soling, l' ambizione di riuscire a scalare la classifica, i ricordi belli e brutti di quelle giornate, la crescita dell'equipaggio a livello agonistico ed umano.

Un' occasione da non perdere, belle fotografie, un racconto avvicente e qualcosa da imparare per tutti.

Al termine dell' incontro, si cena tutti insieme? Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Luglio 2017 00:12

 

Lovere / Tavernola / Lovere, la regata più amata del Lago d’Iseo

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

E la regata sociale Lovere / Tavernola / Lovere, giunta alla 45esima edizione, si conferma la regata più apprezzata ed ambita del lago d’ Iseo. Domenica 23 luglio, alle ore 12.30, sulla linea di partenza si sono posizionate ben 17 barche, 14 partecipanti al campionato ORC e 3 in metrica.

E, complici il sole splendente ed il vento vivace, per 3 ore i regatanti si sono dati battaglia tra giochi di vela e tattica di regata, alla ricerca del bordo più veloce e di quel refolo di vento che regala alla barca una spinta e qualche metro in più.

La classifica del podio eccola qui: sul gradino più alto ITA42 (Passeri, Accatino, Foresti - CVS ), al secondo posto ITA215 (Campagnoni, Finini, Arata - AVAS) ed in terza posizione ITA685 (Olmi, Landriani P., Landriani E. - AVAS).

Al rientro, ha avuto luogo la premiazione con rinfresco, a seguire la consueta grigliata all’aperto.

Il circolo ha partecipato al bando promosso da Regione Lombardia “Manifestazioni sportive (L.R. 1 ottobre 2014 n. 26 – DGR n. X/6170 del 30.01.2017)” con questa manifestazione sportiva che è stata apprezzata e premiata dalla Regione - DG Sport e Politiche Giovanili – con un contributo economico a supporto della buona riuscita dell’evento.

UN ENORME GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUCCESSO DELL’ EVENTO!

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Luglio 2017 15:24

 

Pagina 3 di 83

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Iscriviti alla mailing list

Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com