Home

Domenica 1 Ottobre 2017: si salpa per la "SEBINO CUP"

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Altro appuntamento importante al nostro circolo!

Domenica 1 ottobre alle ore 12.30 prenderà il via l'ultima regata dalla stagione 2017, la Sebino Cup (sesta tappa del Campionato ORC del Sebino, aperta a tutte le classi escluso gli optimist, per imbarcazioni stazzate ORC e non).
Un'occasione da non perdere per ritrovarci tutti insieme al circolo a festeggiare questa stagione così ricca di regate e belle iniziative che hanno permesso ai soci di condividere emozioni e divertimento.

A rendere speciale questo fine settimana c'è un'altra novità: è arrivato il coltellino Victorinox con logo personalizzato Avas, un oggetto utilissimo ed elegante, con piccola forbice - lama - limetta ed anello portachiavi.
Ci vediamo domenica, in AVAS!

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Settembre 2017 20:49

 

Certificazione FIV: comunicazione risultati sportivi.

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

La stagione sportiva sta volgendo al termine e come ogni anno l’AVAS chiede ai propri Soci di comunicare i risultati ottenuti in solitario o in equipaggio sui campi di regata al fine di compilare la certificazione richiesta dalla FIV.

I dati necessari per procedere alla registrazione della certificazione devono essere completi di nome dell’evento e la rilevanza dello stesso (es. internazionale, nazionale, zonale), il luogo, la data dello svolgimento, la classe velica, il piazzamento ed i nomi di eventuali altri compagni di equipaggio.

Al fine di consentire il caricamento dei dati entro i termini previsti dalla FIV si richiede di comunicare per mail agli indirizzi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. i dati sopra citati entro metà ottobre.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

 

Sabato 23 settembre si naviga verso il Salone Nautico di Genova!

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

A partire dal 21 settembre ( e sino al 26 ) a Genova presso il 57° Salone Nautico sarà in mostra il meglio della nautica internazionale e si potranno vedere imbarcazioni di ogni genere, accessori ed abbigliamento, articoli vari e novità del mondo nautico.

Il circolo lancia una proposta: sabato 23 settembre ci si muove in direzione Genova e si trascorre la giornata curiosando qui e là e sognando un po'.

La gita viene organizzata con il pulmino dell' Avas, posti liberi per n. 8 passeggeri piu conducente! Che aspetti? Manda subito una email ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefona al nr. 035 983509 e prenota il tuo posto.

Il costo indicativo è € 15,00 per il viaggio, il biglietto al Salone ed il pranzo sono a carico di ciascun partecipante.

Un' occasione imperdibile, affrettatevi a prenotare la vostra partecipazione, sarà una bella esperienza!

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Settembre 2017 13:18

 

16 & 17 settembre: Montisola Night & Day

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Che ne dite di un fine settimana a veleggiare sul lago? Buona idea? Ecco fatto, si salpa!

Sabato 16 in tarda mattinata si prende il largo in direzione del basso lago e si trascorre la giornata in barca cercando il posto giusto per l'ultimo bagno della stagione e per uno spuntino; la destinazione è il ristorante Vittoria a Sensole (Montisola), dove si ormeggiano le barche per la notte e dove si cena (il costo per la cena e la prima colazione si aggira intorno ai 45 / 50 euro). Si dorme in barca e domenica mattina, dopo la colazione, si risale, giornata in libertà da organizzare secondo lo sghiribizzo del momento, con rientro in Avas verso le ore 18.

Volete essere dei nostri? Formate il vostro equipaggio ed iscrivete la vostra imbarcazione a questa iniziativa (se avete bisogno di una barca, prendete contatto con il circolo per verificare la disponibilità delle barche sociali).

Le iscrizioni partono ora e si chiudono giovedì 14 (email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Il tempo stringe, attendiamo gli equipaggi! Affrettatevi!

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Settembre 2017 15:10

 

#AVASunlimited: La vela senza barriere prende il largo!

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Anche se le condizioni meteo non sono state d'aiuto, oggi in Avas ha avuto luogo la consueta iniziativa di promozione della vela per disabili.

Alla presenza di alcuni soci della Polisportiva Vallecamonica (assenti purtroppo Disvela e PHB), la giornata si è sviluppata con due momenti di approfondimento teorico in aula, l'inaugurazione del Meteor #AVASunlimited, il confronto tra esperienze veliche diverse ed alcuni momenti di convivialità.

E' stata un'esperienza importante che ha trasmesso ai partecipanti conoscenze e sensazioni, andando a suscitare interesse che ci auguriamo possa crescere e svilupparsi in futuro.

Un grande ringraziamento a chi ha collaborato per la riuscita della giornata, ai volontari, agli armtori sempre disponibili ed in particolar modo a Danilo Ragni per la formazione in aula, ne siamo orgogliosi!

Buon vento a tutti

 

Ultimo aggiornamento Domenica 10 Settembre 2017 23:42

 

E' qui la festa? Si, il 9 e 10 settembre festa in Avas!

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Il circolo ha organizzato per il prossimo fine settimana, 09 e 10 settembre 2017, un programma davvero vario e tutto dedicato al nostro fantastico sport.

Si inizia sabato sera, alle ore 19,00, con "pizza al circolo" ed a seguire si potrà godere dello spettacolo pirotecnico che illuminerà il nostro cielo (prenotazioni per pizza a Elena entro sabato alle ore 14 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tel. n. 340 2728687).

Domenica l'attenzione e l'impegno saranno invece dedicati alla giornata promozionale della vela senza barriere, all'inaugurazione della nuova imbarcazione Meteor ed alle uscite in barca per sportivi disabili.

E, ultima news ma non la meno importante, nel fine settimana saranno disponibili le t - shirt a tiratura limitata preparate dal circolo, un design esclusivo (grazie Paolo Meregalli!) per un capo davvero unico, sono solo 100 e quindi... che aspettate? Affrettatevi ...

Tutti invitati alla Festa della Vela, ci saranno anche i velisti del Basso Lago dell' Iseo Sail Festival, accettate l'invito e... arrivederci a sabato !

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Settembre 2017 11:21

 

Pagina 4 di 85

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Iscriviti alla mailing list

Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com