Home

CONSIGLIO DIRETTIVO AVAS

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

INFO - Per i Soci che volessero presenziare al Consiglio Direttivo, informiamo che si terrà venerdi sera 26 aprile alle ore 20,30, presso la Club House. In futuro saremo più tempestivi nell'informazione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile 2019 23:18

 

VARIE NEWS

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

 

Carissimi Soci,

riportiamo qui di seguito le info che vi avevamo inviato con Newsletter :

  • finalmente dopo vari annunci ed una trattativa iniziata molto tempo fa, sabato scorso 20 aprile ho sottoscritto con il Presidente Marco Bani dell’ORA di Lovere le “integrazioni al contratto di Comodato” che c’è tra la nostra Associazione e l’Ora, proprietaria di tutte le strutture del Porto Turistico. Sostanzialmente contiene tutto quello che vi avevo illustrato in occasione della cena di fine anno e ci consentirà di sentirci più a nostro agio negli spazi a nostra disposizione e operare qualche scelta coraggiosa. Copia del documento è disponibile per visione agli associati in Segreteria rivolgendosi a Luciano;
  • Unitamente all’integrazione abbiamo ottenuto una convenzione con l’ORA per ottenere benefici e scontistiche ai soci Avas sui servizi e proposte sportive disponibili nel Porto Turistico (es. sconti sull’uso della piscina, del tennis, del parcheggio, del centro sportivo, ecc.) queste opportunità a breve verranno inserite nella “carta dei Servizi” per i Soci Avas. Questo documento è a disposizione in segreteria e sarà caricato sul sito Avas in modo che tutti i Soci possano già da adesso utilizzarlo presso le strutture del Porto Turistico, dimostrando di essere tesserati al ns Circolo.
  • Sabato l’altro 13 aprile abbiamo montato il soppalco al piano terra del nostro rimessaggio. Deve essere completato con una serie di accessori per poterlo rendere fruibile per il deposito ordinato di vele ed attrezzature. Ringraziamo per questa opera chi ha predisposto il progetto e ha seguito il montaggio : Claudio Colombi, oltre alle persone che hanno dato una mano per installarla ( Carlotta Siboni, Francesco Finini, Alberto Motta, Renato Giorgi, Andrea Merchianti, Silvia Sbardellati, Lucia Merchianti, Luciano Foresti e il sottoscritto). Un ringraziamento particolare va al nostro Socio Antonio Moretti che ha fornito il mezzo di sollevamento e la sua competenza nelle operazioni di montaggio. Non dimentico Annalisa che ha scattato le foto che a breve inseriremo sul sito web. Spero di non aver dimenticato nessuno.
  • In segreteria, nella rastrelliera dei depliants troverete un centinaio di copie del pieghevole che contiene tutte le manifestazioni veliche ufficiali previste dai 4 Circoli velici del Lago nel 2019 ed in evidenziato rosso le regate del campionato ORC del Sebino. Sono a disposizione dei soci sino al loro esaurimento.
  • In segreteria abbiamo appeso un calendario cartaceo con raggruppati gli impegni dell’Avas (regate, corsi, iniziative, veleggiate, ecc.). Non è esaustivo, Vi chiedo per favore di darvi un’occhiata per confrontarlo con il Vs tempo libero e vedere se in qualcuna di quelle date potete darci una mano come volontari.
Buon vento a tutti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile 2019 23:20

 

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

A seguito dell'Assemblea Straordinaria Elettiva del 30 marzo 2019, si è formato il nuovo Consiglio Direttivo così composto :

Presidente : Lino Locatelli

Vice Presidente : Fabio Bertoli

Segretario : Annalisa Boldini

Consigliere con delega alla Logistica : Renato Giorgi

Consigliere con delega in aiuto alla Logistica : Claudio Colombi

Consigliere con delega a Responsabile sportivo : Alberto Motta

Consigliere con delega al coordinamento del servizio in acqua durante le regate : Davide Arata

Il Consiglio è già operativo e si è riunito venerdi 5 aprile e stasera.

in futuro sul sito saranno pubblicate le date di convocazione del Consiglio in modo che i Soci che volessero assistervi possano partecipare.

Buon vento a tutti.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Aprile 2019 20:05

 

MY FEDERVELA

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Newsletter ufficiale

Associazione Velica Dilettantistica Alto Sebino

Lovere
SERATA MY FEDERVELA

Venerdì 22 marzo alle ore 18,30 venite a conoscere “My Federvela”!

Conosci già My Federvela?
My Federvela è l’app gratuita per smartphone sviluppata dalla Federazione Italiana Vela per tutti i tesserati FIV.

Ma perché dovremmo usare l’app? Non ci sono dubbi, l’app è molto di più della “vecchia” tessera FIV! infatti è possibile visualizzare la propria tessera che sostituisce in toto (sancendone il pensionamento definitivo a scorte terminate) e semplifica molte procedure. Con le regate del 2019 dall’app sarà possibile iscriversi, consultare bandi, istruzioni di regata, lista degli equipaggi iscritti, classifiche e comunicati del CdR.

Innovativo e rivoluzionario, il sistema introduce molte altre potenzialità in parte già attive ed in parte da attivare nel prossimo futuro.

Disponibile per Android dalla release 5.0 e per Apple IOS, è possibile scaricarla direttamente dallo store.

Maggiori informazioni le potete trovare sul sito FIV alla pagina http://www.federvela.it/news/app-my-federvela-tutta-la-vela-nel-tuo-smartphone

Il circolo ha organizzato una serata di approfondimento per venerdì 22 marzo, scopriamo insieme le novità dell' app, scarichiamola e cominciamo a smanettare ... vi aspettiamo alle ore 18.30 in club house per esplorare insieme la ventata di aria nuova che avvia la stagione 2019!
Ed a seguire pizzata in compagnia. non mancate ...

Buon vento ....
Fabio e Lino

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Marzo 2019 19:26

 

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA AVAS

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Carissimi Associati,

come ogni anno si rende necessario valutare il bilancio economico e consuntivo dell'anno passato (2018) e programmare quello dell'anno in corso 2019, sottoponendo il tutto all'approvazione dell'Assemblea.

Allo stesso tempo illustreremo l'attività sportiva effettuata e quanto già messo in esecuzione per il presente anno.

Questi aspetti verranno affrontati nell'ambito della fase legata a ll'Assemblea Ordinaria.

Dovremo però aprire anche un'altra fase legata all'Assemblea straordinaria che si rende necessaria in quanto a seguito delle dimissioni di un consigliere è stata raggiunta la quota massima di ricambi stabilita dallo Statuto e si deve procedere non più alla surroga di un componente, ma a nuove elezioni di tutto il Consiglio Direttivo.

E' importante che partecipiate tutti all'Assemblea e soprattutto che tutti coloro che hanno a cuore il nostro Circolo, hanno un pò di tempo da dedicare e se la sentano di prendere un impegno collaborativo in prima persona, depositino la loro candidatura.

Non vi nascondo che il momento è delicato e serve la collaborazione di tutti i Soci. Le ipotesi di accordi integrativi con l'Ora di Lovere, in via di definizione, possono consentirci un miglioramento nell'aspetto logistico della nostra sede e conseguentemente anche far crescere un più partecipato senso di appartenenza all'Associazione. Le cose da fare sono molte e quindi vi chiediamo un aiuto in risorse umane per il futuro.

Nel documento allegato trovate la convocazione dell'Assemblea con tutti i dati e i documenti accessori.

Ricordo che in occasione dell'Assemblea, con la speranza che sia partecipata da tutti, distribuiremo il gadget (chiavetta USB da 32 GB) appena approntato e abbinato al tesseramento da effettuarsi entro il 28 febbraio 2019, data che per agevolare i Soci che risiedono lontano, verrà prorogata per tutti al 30.3.2019 ( data dell'Assemblea).

Buon vento a tutti ed arrivederci a presto.

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (2019-03-30_Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria.docx)2019-03-30_Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria.docx 47 Kb

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Marzo 2019 00:45

 

STAZZA DAY

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Sabato 2 marzo tra le 10:00 e le 16:00

presso il nostro Circolo AVAS avrà luogo lo “Stazza Day 2019“. La giornata è promossa dai Circoli FIV (ANS - AVAS - CVS) promotori del Campionato ORC del Sebino. Gli armatori che hanno stazzato la barca nell’anno 2018 potranno rinnovare i certificati ORC per la stagione 2019 mentre gli armatori sprovvisti di certificato potranno provvedere alla richiesta di un nuovo certificato.

Nella pausa del mezzogiorno megaspaghettata per tutti i partecipanti, offerta da Avas.

Nel primo pomeriggio ed in contemporanea per i Soci Avas e coloro che avranno già completato le operazioni di stazzatura è stato organizzato un simpatico momento : Pagliacciavas per festeggiare il Carnevale. Uscita in acqua e al rientro, assieme a tutti coloro che sono rimasti a terra per lo Stazza day, ci sarà un momento conviviale con vino dolce e  frittelle, per dare il benvenuto alla nuova stagione sportiva. Vedi dettagli con l'articolo successivo.

Come già in precedenza, anche quest'anno la XV Zona ha stipulato la convenzione con UVAI per quanto riguarda i certificati ORC, con le seguenti modalità, che siamo in attesa di definitiva conferma :

  1. l'applicazione di uno sconto del 30% per i certificati ORC Club nuove emissioni
  2. L'applicazione di uno sconto del 30% sui rinnovi a seguito di certificati “fermi” da almeno 2 anni.
  3. Certificati ORC Club (nuovi e rinnovi) di natanti Minialtura, appartenenti a Classi monotipo riconosciute dalla FIV, al costo di € 30,00.

 Aspettiamo tutti, armatori, soci, regatanti e simpatizzanti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Febbraio 2019 23:23

 

Pagina 7 di 104

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Iscriviti alla mailing list

Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com