Home

SI RICOMINCIA

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Carissimi Soci e Simpatizzanti,

eccovi una news un pò difficile da collocare temporalmente, perchè scritta, autosospesa e alla fine inviata, dal nostro corrispondente GG, reduce (lui non gli atleti) dai letti di ben 2 ospedali (l'età non aiuta).

il "pezzo" giornalistico si intitola :  

SI RICOMINCIA………………..

Dal vostro corrispondente, questa volta da un posto un po’ meno bello, ma comunque indispensabile per le mie future attività veliche.

Bene dicevamo: dopo 2 mesi passati al caldo sole della Sicilia siamo tornati a Loano convocati dalla FIV per l’allenamento in coppia con i mitici fratelli Sibello in preparazione della Word Cup che servirà per la qualificazione della nazione alle Olimpiadi 2012 a Weymut in Inghilterra.

La prima tappa dal 3 al10 Aprile a Palma di Majorca, alla quale seguirà Hieres in Francia e poi Riva del Garda.

I nostri portacolori dell'AVAS e della Firat Sailing Team con sugli scudi la mitica FavariMeazza , che ci supporta da sempre, hanno lavorato sodo e non nego che si aspettano risultati confortanti.
Naturalmente noi tocchiamo il mitico ferro e anche altro, quindi non possiamo che augurare loro il logico: in c… alla balena.

Per il momento è tutto dal vostro corrispondente da S. Siro, non allo stadio però.

Alla prossima Gigi Gritti

 Avevo scritto questo pezzo di articolo sperando  poi di riuscire a spedirlo, ma li, all’ospedale di S, Siro non riuscivo a mandare le mail e poi arrivato a casa ho avuto paura di portare sfiga e non ho spedito l’articolo.

Oggi però le gare sono cominciate e dopo un po’ di indugi a mandare in acqua i 49er perché il vento superava abbondantemente i 18/20 nodi, li hanno spediti in mare. Due i gruppi, giallo e blù. I mitici Sibello nel giallo e i nostri Matteo e Ruggero nel blù. Due le prove. Nella prima i nostri ottimi decimi e nella seconda un grande quinto posto che li posiziona settimi nei blù  e tredicesimi assoluti, su 72 equipaggi europei

 E cosi il duro lavoro di questi mesi ha pagato. La regata è ancora lunga ma loro avevano bisogno di questi risultati per capire se il lavoro svolto era stato fatto bene.

Adesso toccandoci ancora i “cabasisi” come dice il buon Montalbano, auguriamo ancora il classico: in c…alla balena….forza ragazzi, siete mitici……………..dal vostro corrispondente,

Gigi Gritti……

 

Aggiornamenti

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Saluti a tutti!

Il vostro webmaster di fiducia si ritaglia un piccolo spazio per raccontarvi di due aggiornamenti che potrebbero interessarvi:

  1. E' in linea, a cura del nostro istruttore Fabio Ciabatti, un canale Youtube con qualche video dell'AVAS. Per ora i video sono pochi, ma tenetelo d'occhio che è destinato a crescere! L'indirizzo è: http://www.youtube.com/user/AvasLovere
  2. E' disponibile il calendario con l'attività di scuola vela, per ora solo per i cabinati. Lo trovate alla solita pagina. Presto sarà anche attiva l'iscrizione online.

Per ora è tutto!

Saluti e grazie per l'attenzione!

Mario Piccinelli

 

CERCASI VOLONTARI PER VINITALY

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Carissimi Soci , CERCHIAMO VOLONTARI per rappresentare l'Avas allo stand della Regione Lombardia alla fiera Vinitaly che si terrà a Verona nei giorni da giovedi 6 a lunedi 11 aprile 2011.

Comunicateci la vostra disponibilità, inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando in sede allo 035983509, precisando il giorno e ricordando che l'orario è dalle 9,30 alle 18,30.

Buon vento...

 

ALBUM FIGURINE

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Carissimi Soci,

vi informo dell'iniziativa promossa dal Porto Turistico e rivolta agli atleti ed anche ai soci della nostra Associazione. Consiste nel creare un album con figurine che raccolga tutti gli atleti, ma anche tutti i soci delle varie Associazioni sportive presenti nell'area del porto turistico. Anche noi abbiamo dato la nostra adesione e pertanto chi intende partecipare dovrebbe farci pervenire una sua fotografia in "veste sportiva" o rendersi disponibile a farsi fotografare in uno dei prossimi W.E. presso la nostra base. Vi chiedo cortesemente di confermarmi la vs adesione con mail indirizzata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  , inviando nome e foto o dichiarando la disponibilità. I tempi rimasti sono stretti e quindi vi chiedo per favore di rispondere appena possibile. Vi comunicherò la data in cui verrà il fotografo. L'iniziativa è gratuita e chi vorrà poi disporre dell'album completo potrà richiederlo direttamente a noi alla spesa che comunicheremo, diversamente potrà trovarlo presso le edicole di Lovere.

Sia per adulti che per minorenni che aderiscono all'iniziativa, si richiederà la firma di una liberatoria per la privacy.

Buon vento a tutti.

Lino Locatelli

 

Trofeo Vittorio Porta Open 2011

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

logo-porta-2011

Sono disponibili in allegato bando di regata e modulo di iscrizione.
Disponibile a questo indirizzo il modulo per la preiscrizione (caldamente raccomandata).
Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Bando Porta.pdf)Bando Porta.pdfBando di regata Porta 2011108 Kb
Download this file (Modulo iscrizione Porta 2011.doc)Modulo iscrizione Porta 2011.docModulo iscrizione Porta 201122 Kb
Download this file (Notice of Race Porta.pdf)Notice of Race Porta.pdfNotice of Race (english)110 Kb

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Febbraio 2011 20:57

 

INFORMAZIONI VARIE

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Carissimi Soci, Vi ricordo che si approssima la data del 28 febbraio, che è la scadenza per il rinnovo del tesseramento alla nostra Associazione.

Lo potete effettuare passando direttamente presso la sede o telefonando alla segreteria negli orari di apertura provvedendo al pagamento della quaota tramite bonifico bancario.

Nella HOME PAGE potete trovare tutti i dettagli sia per le quote sociali che per gli orari della segreteria, oltre all'IBAN bancario.

Colgo l'occasione per informarvi che nei giorni scorsi, in occasione della visita presso la nostra sede del verticici della XVa Zona FIV,  è stato definito il calendario delle regate 2011, che trovate riportato nell'apposito spazio web.

Ricordo che venerdi prossimo (18.2.2011) alla sera (20,30) la sede sarà aperta per ritrovarci e per la definizione del calendario del corso della patente nautica.

Buon vento a tutti.

Lino Locatelli

 

Pagina 73 di 87

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Iscriviti alla mailing list

Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com