Home

Vela. 1° Selezione Zonale della classe Optimist. Doppio successo per il circolo vela Bellano

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Giornata bella con vento provenente dalla Bergamasca e alternativamente dalla Bresciana, non sempre stabile per la prima Selezione Zonale della classe Optimist andata in scena domenica a Lovere. Al via dato alle 12 sulle acque antistanti il Porto Turistico si sono presentati 73 equipaggi provenienti dai Laghi d'Iseo, di Garda e Maggiore: 24 nella categoria Optimist Cadetti dedicata agli atleti nati tra il 2000 e il 2002 e 49 nella categoria Optmist Juniores riservata ai velisti nati tra il 1999 e il 1996.

I primi si sono contesi la vittoria in due gare; i secondi hanno affrontato tre prove.

Le regate sono terminate alle ore 15,45, appena in tempo per evitare il temporale che ha bagnato i concorrenti una volta a terra.

Il primo gradino del podio della categoria Cadetti è andato a Tommaso Panigoni dell'Associazione sportiva Vela Bellano. Secondo posto per Paolo Peracca del Circolo vela Alto Lario, terza posizione per Niccolò Banfi della Società Canottieri Lecco.

Buon piazzamento anche per gli equipaggi di casa portabandiera dell'Avas: Ilaria Ligteringe ha ottenuto la sesta posizione, Elba Festa la nona, Theo Ligteringe la decima.

Anche nella categoria juniores la vittoria è andata all'Associazione sportiva Bellano, questa volta per merito di Rodolfo Di Laghi. Secondo gradino del podio per Andrea Totis del Circolo velico di Mandello del Lario e terza posizione per Niccolò Mazzocchi dell'Associazione sportiva Vela Bellano.

Ottimo piazzamento anche per Bruno Festo dell'Avas che ha conquistato la settima posizione.

Roberta

ufficio stampa avas

 

PRONTO L'ALBUM DELLE FIGURINE

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

ALLEGO LA MAIL DELLA DITTA CHE HA APPRONTATO L'ALBUM DELLE FIGURINE. SE QUALCUNO DI VOI E' INTERESSATO AD AVERLO COMPLETO SENZA COMPERARLE IN EDICOLA CE NE DIA AVVISO, CHE PROVVEDIAMO A RICHIEDERLO. TEMPO MAX 31 MAGGIO 2011.

indirizzate la richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ecco la mail :

Gent.me Società Sportive,

 la presente email per ringraziare tutti voi per la collaborazione nella realizzazione dell’Album delle Figurine dello Sport del vostri ragazzi.

 Gli ALBUM COMPLETI che molti di voi hanno ordinato (prodotto dedicato soprattutto agli adulti), hanno avuto un successo superiore alle nostre previsioni e ne siamo fortemente orgogliosi!!!

Molti altri invece continuano ad ordinarli in previsione delle FESTE DELLO SPORT che in quasi tutti i Comuni sono organizzate per giugno.

 A questo proposito allora ho preferito scrivere un’email unica a tutti per proporvi ancora una volta gli Album Completi da poter eventualmente promuovere nella giornata di festa, durante la presentazione delle vostre discipline, o come richiesto da alcuni di voi, per festeggiare la chiusura della stagione in corso come ritenete opportuno.

 Date le numerose richieste, abbiamo deciso di effettuare le ristampe fino al 5/10 giugno massimo; vi chiederei di conseguenza di comunicarci eventuali ordini preferibilmente entro il 31/5/2011

 Sempre a vostra completa disposizione,

 Sylvia

 Sylvia Tolu
Footprint - Account Commerciale Nord Italia

I-Side S.r.l - Via Pietrasanta 14 - 20141 - Milano
Tel: +39 02 00619 119
Fax: +39 02 91390 768
Mobile: +39 393 9607216
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. t

Web Site: www.footprint.it

 

 

In diretta dall'Audi Soling World Championship 2011

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Un altro report dal nostro socio Fabio Armellini, come sempre in giro per il mondo a tenere alto il nome della classe Soling!

(Clicca "leggi tutto" qui sotto per continuare)

 

Leggi tutto...

 

In diretta dallo Spring Trophy 2011

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Pubblico un report del nostro socio Fabio Armellini sullo Spring Trophy 2011, dove assieme alla moglie Attilia e al figlio Nicola ha corso nella classe Soling.

(clicca il pulsante "leggi tutto" qui sotto per continuare a leggere)

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (CLASSIFICA spring.pdf)CLASSIFICA spring.pdfClassifica Spring Trophy 201117 Kb

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Maggio 2011 09:07

Leggi tutto...

 

THE SOLING MASTERS WORLD CHAMPIONSHIP 2011 - 5th VITTORIO PORTA TROPHY - OPEN ITALIAN CHAMPIONSHIP

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

logo-soling-masters-2011

IMPORTANT NOTICE: NOTICE OF RACE UPDATED AFTER FIRST PUBLICATION

Important Notice: please fill HERE your pre-registration form. Thanks!

Importante: disponibile QUI il modulo di preiscrizione. Grazie!

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Bando di Regata.pdf)Bando di Regata.pdfBando di Regata (ITA)133 Kb
Download this file (Messaggio di Benvenuto.pdf)Messaggio di Benvenuto.pdfMessaggio di Benvenuto (ita)112 Kb
Download this file (Notice of Race.pdf)Notice of Race.pdfNotice of Race (english)136 Kb
Download this file (Welcome.pdf)Welcome.pdfWelcome message (eng)109 Kb

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Maggio 2011 20:38

 

Regata Nazionale 2.4mR: vince il bergamasco Gualandris

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Regata Nazionale 2.4

Vince il bergamasco Gualandris

Festa all'Avas per il primo successo della stagione

LOVERE, 8 MAGGIO 2011 - Vittoria bergamasca alla Regata Nazionale 2.4mR. La due giorni di vela dedicata agli atleti portatori di disabilità motoria si è chiusa oggi nel tardo pomeriggio con la vittoria di Marco Gualandris dell'Avas, circolo organizzatore.

Grande festa all'Associazione velica loverese per il primo importante successo della stagione e grande prova per Gualandris che ha pressochè sempre dominato la gara.

Dietro di lui si sono classificati Mario Gambarini della Lega Navale Mandello del Lario (2°) e Cristian Tarasco della Lega Navale Milano.

Quarto posto per l'atleta Fabrizio Olmi portacolori Avas-Disvela, fermato da un guasto tecnico a metà della quinta prova.

Alla gara hanno partecipato 16 equipaggi provenienti da tutta Italia.

Il segnale di partenza è stato dato ieri, sabato, intorno alle 12.30. Le sei prove in programma sono state disputate regolarmente grazie a due giornate estive in cui il vento ha fatto la sua parte.

La regata nazionale 2.4 era la prima delle sei manifestazioni veliche della stagione 2011 loverese ed è stata organizzata dall'Avas con il patrocinio di Comune di Lovere, Provincia di Bergamo, Provincia di Brescia e Regione Lombardia.

Il prossimo appuntamento sarà il 22 maggio con la «Selezione zonale Optimist».

L’11 e 12 giugno seguirà la «Terra e Mare Cup» delle classi Ufo 22, H22, Fun e Surprise; dal 16 al 19 giugno le acque loveresi ospiteranno il «Mondiale Master Soling», il 31 luglio ritornerà la storica «Lovere Tavernola Lovere» mentre il 21 agosto sarà la volta del «Trofeo Lovere». L’ultimo appuntamento della stagione sarà il 17 e 18 settembre con la «Regata delle classi 470, Contender, Europa e Windsurf».

 

Pagina 82 di 99

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Iscriviti alla mailing list

Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com