Home

Segui il tuo circolo su SEILATV

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Non perdete l’occasione di seguire il vostro circolo velico in televisione!

Dove? Su SEILATV, canale 216 del digitale e canale 5216 di Sky, Sabato 03 agosto alle ore 21,00, durante la trasmissione “Noi siamo qui si parlerà di Lovere, poteva forse mancare l’AVAS? No, di certo!

Il programma verrà replicato domenica 04 alle ore 18,00, lunedì 05 alle ore 13,30, martedì 06 alle ore 16,00 ed infine mercoledì 07 alle ore 22,00.

Potete vederci anche in streaming su www.seilatv.tv da pc, tablet e smartphone.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (LOCANDINA-NSQ-LOVERE.jpg)LOCANDINA-NSQ-LOVERE.jpg 2206 Kb

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Luglio 2019 05:53

 

RINVIATA LA LOVERE TAVERNOLA LOVERE

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Informiamo tutti i regatanti che la regata prevista domani 28 luglio 2019, organizzata dall'AVAS Associazione Velica Alto Sebino, viene rinviata a data da destinarsi per le previste cattive condizioni meteorologiche, per segnalazione di pioggia intensa ed estesa al pomeriggio e presunta assenza di vento termico, oltre che per allerta meteo. Si tratta infatti di una regata offshore della durata in condizioni normali di circa 3-4 ore. Con condizioni meteorologiche di questo tipo non ci sono i presupposti per completare la regata senza essere interessati da condizioni di tempo sfavorevole o avverso. La decisione viene presa dal Circolo Organizzatore, sentiti il Comitato di Regata, il coordinatore ORC del Sebino e altre parti interessate che hanno convenuto concordemente sulla decisione. Ovviamente alche il previsto incontro conviviale della sera (grigliata) si intende rinviata.

Il rinvio è al mese di settembre. Verrà comunicata a breve la data, dopo aver verificato che non si presentino sovrapposizioni con altri eventi sul lago e dopo aver ottenuto l'autorizzazione obbligatoria dall'Autorità di Bacino.

Ovviamente chi ha proceduto alla preiscizione e al versamento della quota si troverà già iscritto per la prossima data di recupero.

il Responsabile organizzativo della regata.

Lino Locatelli

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Luglio 2019 21:52

 

LA GRIGLIATA E' L'OCCASIONE PER RITROVARSI

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Domenica 28 luglio si cena alla GRIGLIATA D'ESTATE

Non poteva certo mancare in occasione della nostra regata sociale LTL la tradizionale grigliata !

Il nostro mitico Osvaldo torna alla griglia e si cimenta ancora per noi in una succulenta cena.

Siamo tutti i benvenuti, soci e accompagnatori, alla cena che avrà luogo domenica

28 luglio 2019 intorno alle ore 19.30.

Per motivi organizzativi è necessario prenotare la partecipazione all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al nostro nostromo Luciano al nr 035 983509 (la quota di partecipazione è pari ad € 15,00).

Affrettatevi, le prenotazioni scadono venerdì 26 luglio ....

Vi aspettiamo tutti, non perdete l'occasione di festeggiare la regata !

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Luglio 2019 00:09

 

BANDO DI REGATA 47a LOVERE TAVERNOLA LOVERE

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail
Ecco il Bando ... iscrivetevi !!! è da 47 anni che si disputa ...
Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (4713_Bando di Regata 47 Lovere - Tavernola - Lovere 2019_2.doc)4713_Bando di Regata 47 Lovere - Tavernola - Lovere 2019_2.doc 1143 Kb
 

Il nostro socio Marco Giannini a Riva del Garda entra nella storia della classe Melges 20!

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

 

Si conclude con un successo strepitoso per Marco ed il suo equipaggio l'ultima tappa della European Division 2019 della Melges 20 World League.

Il melges 20 Siderval timonato da Marco Giannini ha dominato le 3 prove disputatesi a Riva del Garda dal 12 al 14 luglio ed è salito sul gradino più alto del podio tra gli applausi ed i complimenti di tutto il circuito.

La vittoria della tappa ha permesso a ITA 206 Siderval di piazzarsi al secondo posto della classifica generale (medaglia d'argento) della serie continentale di regate Melges 20.

Risultato storico perché nella storia della classe, mai nessun equipaggio Corinthian aveva ottenuto una vittoria di tappa: BRAVISSIMO MARCO ED I SUOI!

Dal campo di regata di Riva del Garda sono giunte altre soddisfazioni per Avas, il socio Fausto Surini su Boggie 2.0 si è aggiudicato il terzo posto della classifica generale, complimenti!

A questo punto, i vostri successi dovete raccontarli di persona a tutti i soci, organizziamo un incontro? Non vediamo l'ora!

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (image6.pdf)Classifica Generale 139 Kb
Download this file (image7.pdf)Classifica di tappa 165 Kb

Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Luglio 2019 13:24

 

13 /14 luglio: è di nuovo MONTISOLA N&D

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

Ritorna per il quarto anno consecutivo l’immancabile appuntamento per un fine settimana da vivere in barca sul lago d’Iseo: MontisolaN&D2019.

Si parte in flottiglia nella tarda mattinata di sabato 13 luglio con la prua in direzione Montisola. Tra un bordo di bolina, un bagno e un brindisi ci si dirige verso il basso lago per approdare al circolo velico ANS a Sulzano dove le barche vengono ormeggiate per la notte e dove si cena alla Festa della Birra. Si dorme in barca e domenica mattina, dopo la colazione, si veleggia alla scoperta dei borghi sulla costa visti dal lago, con sosta obbligata per un pranzo a base di frittura. Rientro previsto in Avas domenica 14 luglio verso le ore 18:00 (il costo per la cena e prima colazione si aggira intorno ai 45/50 euro).

Un'ottima occasione di divertimento, come è possibile non approfittarne?

Tutti i soci Avas sono invitati e benvenuti, formate il vostro equipaggio ed iscrivete la vostra imbarcazione a questa iniziativa. Se avete bisogno di una barca, il circolo mette a disposizione le barche sociali.

In caso di condizioni meteo avverse l’appuntamento è rimandato al 20/21 Luglio

Le prenotazioni devono essere inviate entro giovedì 11 luglio all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I posti barca sono limitati…Affrettatevi!

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Luglio 2019 15:22

 

Pagina 2 di 103

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Iscriviti alla mailing list

Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com