AVAS SUL PODIO

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

UNA SETTIMANA MOLTO POSITIVA E DA PODIO PER I COLORI DELL'AVAS

E bravi tutti i soci Avas in regata ovunque ....

Nel fine settimana 15 / 16 giugno I nostri soci in regata un po' dappertutto hanno centrato il podio e fatto sventolare i colori dell' Avas tra i venti marini e lacustri.-Un meritatissimo applauso a Marco Gualandris che, nel golfo di Palermo, ha vinto il Campionato Italiano Vela Paralimpica Hansa 303 in singolo. Dopo due giorni di prove di regata, tra venti leggeri e sole caldo, Marco ha raggiunto il gradino più alto del podio della regata " Una Vela Senza Esclusi" andando così ad arricchire ulteriormente il suo palmares, bravissimo!

Complimenti meritatissimi anche ai nostri soci, Marco Giannini e Fausto Surini, impegnati nel circuito del Melges 20 World League! Nella terza tappa di Marina di Scarlino, Marco su Siderval ha ottenuto il secondo posto assoluto in classifica mentre Fausto su Boogie il quarto. Vi seguiremo anche a Riva del Garda il prossimo mese.

E non dimentichiamoci degli atleti che hanno regatato al Trofeo Porta che si è tenuto nei giorni 15 e 16 giugno presso il nostro circolo Avas. Classica regata annuale della classe Soling, giunta alla 12° edizione. Nelle 2 Giornata Si Sono disputate 5 prove in condizioni di vento e meteo buone. Nella serata di benvenuto di sabato è stato dedicato un momento particolare per ricordare le gesta sportive di Vittorio Porta e il suo invidiabile palmares che vanta anche una partecipazione olimpica. Ha vinto il trofeo Porta GER 2 con Mack, Lantenschager, Fabri; secondo il nostro equipaggio di casa con Campagnoni Michele e Federico e Davide Arata che sono saliti sul podio anche per il trofeo Gallizioni riservato ai regatanti Avas. Terzo classificato il segretario di Classe Fabio Armellini con Attilia Papini e il figlio Nicola. Al vincitore è andata anche la targa in argento donata dalla sig.ra Mirella Porta.

GIRAGLIA -La famosa e blasonata regata Giraglia 2019 quest’anno si è tenuta dal 12 al 15 giugno 2019 con partenza da Saint Tropez a Montecarlo. E stata una regata particolarmente veloce. I ns portacolori si sono molto ben classificati (28° si circa 300 barche iscritte). Oltre all’armatore Federico De Lisi erano presenti i nostri soci Giancarlo Battaglia, Renato Mazzoli e Francesco Finini (“Ragio”). Hanno impiegato circa 26 ore dalle 12,00 del 12 giugno alle ore 14,47 del giorno 13 giugno. Vedi resoconti di Federico e vedi foto allegata

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Aria dall'elicottero.jpg)Aria dall'elicottero.jpg 104 Kb
Download this file (GIUGNO 2019 giraglia, note de lisi.pdf)GIUGNO 2019 giraglia, note de lisi.pdf 60 Kb

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Giugno 2019 13:23

 

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

messina

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

portoturistico

Registrazione Utenti

Free Joomla Templates by JoomlaShine.com