La banda del Soling del 21-22 aprile
ITA 84 Zaina Angelo
ITA 190 Pizzetti Angiolino
ITA 203 Maffezzoli Francesco
ITA 209 Armellini Fabio
ITA 213 Cadei Virgilio
ITA 215 Gallizioli Carlo
ITA 231 Magri P.Giorgio
ITA 237 Danilo Ragni
I miei pensieri di ieri sera:
– sembra strano, dopo quarant’anni di vela, è la prima volta che vado a scuola di vela. E’ stato, negli anni, un leggere, un osservare gli altri, un provare a fare, un analizzare gli insuccessi e un gioire nel constatare che progredivo nel mio gioco insieme ai miei prodi prodieri Mauro e Piero. Essere corretto, ripreso, consigliato e lusingato da cotanto professore che ritengo Roman mi ha davvero dato soddisfazione.
– in Base mi ritengono un maniaco della pulizia e della manutenzione della barca; io ritengo invece che la cura che dedico alla barca venga ripagata con una facilità di conduzione, meno fatica e più precisione nelle regolazioni, rotture minime ed affidabilità del mezzo in condizioni dure; la mia ventiseienne si comporta proprio bene !!!!!
– mi è piaciuto essere in vostra compagnia, sudare insieme, divertirsi insieme, cercare di arrivare alla boa prima di voi, rivedersi e criticare costruttivamente gli errori documentati così professionalmente dal “nostro” Andrea ( volontario costretto da Liana ).
– un desiderio: sfruttiamo le occasioni che ci offre il calendario delle regate sul nostro sempre più invidiato laghetto e partecipiamo numerosi agli appuntamenti per noi programmati. Ci divertiremo ancora insieme ! Vedrai Carlo, i passaggi delle boe saranno più semplici e le regole relative meno complicate ! All’appuntamento di settembre del Mondiale Master non possiamo arrivare impreparati (in tutti i sensi !!!!!!!).
Vi saluto
Virgilio
p.s.: Nicola sta preparando i DVD del training, una copia per barca; il costo velo farò sapere.-