Il nostro socio Carlo Peloni si aggiudica il Campionato FW del Nord-Ovest

Nulla di fatto a Gravedona. Carlo Peloni si aggiudica il campionato FW del nord-ovest.
Dieci concorrenti si sono dati appuntamento a Gravedona sul lago di Como per l’ottava e ultima tappa del Campionato FW del Nord-Ovest, dopo l’annullamento della regata che era prevista per fine settembre sul lago Maggiore.
E’ stata data partenza per una prova con vento, come ha sottolineato Carlo Peloni, “molto sotto il limite” e comunque annullata a metà della seconda bolina per il calo totale di Eolo. In quel mentre Peloni guidava la regata, seguito da Brusoni e Pietrobelli. Dopo sette tappe regolarmente portate a conclusione, vi è un pizzico di rammarico per il fatto che il meteo abbia deluso proprio nell’evento finale.

Il Campionato FW Nord-Ovest passa così agli archivi con i risultati maturati dopo la tappa di Domaso e registra quindi il successo del grandmaster Carlo Peloni davanti a Gianni Bolla e Massimo Masserini, separati di un solo punto l’uno dall’altro. Quarto posto per Roberto Pasquini e quinto per Pierluigi Gennari. A Carlo le nostre più vive congratulazioni!
L’attenzione degli atleti del Nord-Ovest si orienta ora sullo Slalom, con i due eventi in calendario prima a Voltri poi a Noli nelle ultime due settimane di ottobre.

In allegato la classifica finale del Campionato FW del Nord-Ovest.
Classifica

Articolo tratto da: CNW FLASHNEWS N. 1908
Nella foto: il nostro socio Carlo Peloni sul Lago di Como