GIORNATA STORTA

BUON VENTO A TUTTI, MA SOPRATTUTTO AL NOSTRO ATLETA MATTEO GRITTI E A RUGGERO TITA 

ecco notizie quasi in tempo reale dal nostro corrispondente che grazie ad una rete di satelliti e palloni sonda riesce a mandarci notizie come se fosse sul posto, anche restando comodamente (si fa per dire) sulla sua poltrona :

Giornata storta………….

Dal vostro corrispondente a Palma di Majorca Gigi Gritti ( fate finta di crederci che sono là se no ve ne sparo una più grossa)

Sapevo di toccarmi i cabasisi e tutto il ferro che ho addosso, perchè a volte mi sembra di chiamarmi Gigi “Giona Portascalogna”.

Appena il tempo di gioire per una prima giornata entusiasmante che ci aveva portato al 13esimo posto che “zacchete”.

Subito una giornata da poco vento con continui saldi e che ci capisce è bravo. Due prove disastrose: 21 e 24 e poi, dopo un bel po’ di ciondolamenti in attesa del vento,

il via alla terza. Speriamo bene, un posto nei primi 15 ci permetterebbe di rimanere nei 25 del gruppo Gold. E invece partenza sbagliata, anzi non partenza ed eccoci qui ad arrancare in coda al gruppo e chi s’è visto s’è visto. 27esimi. Porca vacca…………..Siamo precipitati al 31esimo posto.

Oggi ultima giornata per entrare nei 25 della Gold………forza ragazzi siamo tutti con voi…le capacità le avete e l’avete dimostrato…Sfondatela questa balena….

Alla prossima Gigi Gritti