Vi diamo un flash delle ultime novità in Avas, riservandoci di dare più dettagliata diffusione successivamente delle notizie più importanti :
1 – CENA DEI VOLONTARI – ieri sera, sabato 9 , ha avuto un ottimo successo la cena per i volontari dell’Avas, con la partecipazione di più di 60 persone. Un grazie al solito inossidabile Osvaldo che ha lavorato per tutti noi e si è affumicato dal mattino alla sera.
2 – RITROVATO IL PULMINO AVAS – Questa mattina siamo stati informati che il nostro pulmino, rubatoci più di un mese fa è stato ritrovata a Manerba.
3 – BUONO DEI VOLONTARI – Abbiamo istituito i buoni per i volontari, per riconoscere il loro infaticabile e indispensabile contributo. In altro settore del sito web e nelle bacheche dell’Avas, verrà spiegato come ottenerli e il loro utilizzo.
4 – PARALIMPIADI – Fabrizio Olmi e Marco Gualandris hanno conquistato brillantemente la partecipazione alle prossime paralimpiadi di Londra 2012, rispettivamente nelle classi 2.4 mR e Skud.
5 – CORSI VELA PER SOCI – Per completare il numero ottimale di partecipanti ai corsi vela programmati è stata introdotta la possibilità ai SOCI AVAS di parteciparvi con lo sconto del 50% iscrivendosi solo nell’ilmi settimana (formula LAST WEEK)Buon vento
Lino Locatelli