ALBERTO ED IL MONDIALE DI BADALONA ….
31 agosto 2012 ore 10:20
Ciao Elena,
Ieri con condizioni da delirio per chi fa regate, onde da 2,5m in su poco vento e salti di 25-30 gradi il comitato ha deciso di effettuare una sola prova e chiudere il campionato con 7 prove rinunciando al giorno di recupero (oggi), togliendo a noi ogni altra possibilità di rimonta.
Finiamo questo campionato del mondo 2012 con l’amaro in bocca di un settimo posto….con un forte disappunto sulla pessima organizzazione e scelta del luogo, Badalona non è certo consigliabile….. (allego classifica)
Fa parte dei giochi ma dispiace sempre quando conosci il tuo potenziale…..Ci rifaremo alla prossima….
Un grazie e buon vento a tutti
Alberto Cantamesse
SIETE STATI BRAVISSIMI E SFORTUNATI! TI ASPETTIAMO A RACCONTARCI DAL VIVO QUESTA AVVENTURA!
ED I NOSTRI ATLETI DI LONDRA ?
Le regate iniziano domani per Fabrizio e Marco e non saranno soli!
Il nostro presidente Lino ed il nostro segretario Giulio volano questa sera in inghilterra per fare da supporter ai nostri atleti e resteranno con loro sino a lunedì 3 settembre. Potranno così vederli in gara e fare un pò di tifo per i colori dell ‘ Avas.
Di sicuro un’esperienza importante e ricca di emozioni.
UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO DA TUTTO IL CIRCOLO!
Ricordiamo a tutti che In occasione delle Paralimpiadi di Londra 2012, dal 4 all’ 8 settembre dalle ore 14,00 alle ore 21,00, il CIP installerà a Milano in Piazza S. Carlo una postazione dove verranno proiettate le immagini in diretta da Londra, ci saranno collegamenti con l’inviato RAI Claudio Arrigoni.