Riordino capannone e Raccolta risultati sportivi

Carissimi soci AVAS, il Consiglio vi scrive per portare alla vostra attenzione due faccende molto importanti: l’incombente riordino del nostro capannone e la raccolta dei risultati sportivi da voi conseguiti nel corso dell’anno 2013.

Per quanto riguarda i risultati sportivi, come forse saprete, la FIV chiede alle associazioni sportive consociate un rapporto di fine anno in merito a tutti i risultati sportivi conseguiti dai propri associati nel corso dell’anno. Quindi vi chiediamo, se siete atleti e avete conseguito dei risultati interessanti in qualunque tipo di manifestazione velica, italiana o estera, di comunicarcelo appena possibile al’indirizzo info@avas.it.

Per quanto riguarda invece il riordino degli spazi sociali, vi allego quanto deliberato durante l’ultimo consiglio direttivo, di interesse per tutti i soci che hanno del materiale di proprietà depositato all’interno del capannone presso la sede AVAS:

“Si avvisano tutti i soci del circolo che nei mesi di Dicembre/Gennaio 2013, al fine di riorganizzare gli spazi interni messi a Ns disposizione dall’ORA, lo staff AVAS provvederà a svolgere una completa pulizia del capannone al fine di verificare l’inventario del materiale presente.

E’ stato riscontrato come, nel corso degli anni, si sia accumulata nel capannone una grande quantità di materiale appartenente a terzi. La stragrande maggioranza di questo materiale è depositata in virtù di consuetudini o accordi verbali presi con amministrazioni precedenti di cui l’attuale Consiglio non è al corrente.

A fronte di ciò il Consiglio chiede a TUTTI coloro che hanno depositato proprie attrezzature nel capannone AVAS di provvedere a rimuoverle o ad isolarle identificandole chiaramente entro la fine di novembre 2013 per permettere lo svolgimento dell’inventario. Tutto il materiale residuo rinvenuto durante l’inventario sarà classificato come di proprietà AVAS.

In seguito all’inventario, il Consiglio potrà decidere di mettere a disposizione lo spazio residuo ai soci che vorranno nuovamente lasciare del materiale in deposito. Tale autorizzazione sarà funzione dello spazio disponibile e sarà comunque legata ad accordi presi con il nuovo Consiglio, che si riserva la possibilità di chiedere un piccolo contributo da concordare in funzione delle esigenze specifiche.

Il deposito di materiale negli spazi AVAS non prevede e non prevederà alcuna forma di garanzia/assicurazione sulla buona conservazione e sulla guardiania dei materiali. Gli accordi dovranno essere necessariamente formalizzati in modo da lasciare traccia anche per i futuri consigli e nel documento si dovrà riportare lo spazio riservato o, nel caso di materiali posti in luoghi non segregati, l’elenco dei materiali in deposito.

Qualora sin da ora si desideri avere dello spazio a disposizione per depositare materiale di piccole dimensioni all’interno del capannone si prega di fare richiesta al Consiglio AVAS.

Ringraziamo tutti i soci per la loro disponibilità, ci scusiamo per gli eventuali disagi e restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Il Consiglio”

Saluti a tutti e Buon Vento!!