Il fine settimana 6 e 7 settembre è stato ricco di iniziative ed eventi per il circolo e, grazie alla collaborazione e disponibilità di tanti soci e volontari, gli impegni presi sono stati onorati con grande soddisfazione.
La nostra Associazione è stata ospite al Festival dei Borghi Più Belli d’Italia sia partecipando in acqua alla coreografia dello spettacolo teatrale della compagnia Silence sia allestendo sul lungolago un gazebo per far conoscere ai numerosi visitatori le svariate iniziative che vengono offerte agli sportivi amanti dell’acqua e del vento.
Domenica in contemporanea allo svolgimento del Festival dei Borghi Più Belli d’Italia L’AVAS si è resa promotrice della terza veleggiata organizzata in collaborazione con Polisportiva Bergamasca – Disvela – Polisportiva Disabili Valcamonica permettendo ad una ventina di ospiti disabili di apprezzare la navigazione a vela.
Tutto questo si è potuto realizzare grazie all’impegno ed al supporto di Soci, Volontari ed Armatori ai quali l’AVAS rivolege UN GRANDISSIMO E RICONOSCENTE GRAZIE!