L’equipaggio del nostro circolo velico “Blue Tangos” ha entusiasmo e passione per la vela in abbondanza e ha stilato un programma per i prossimi mesi da far invidia! E tralasciamo il programma del 2016 che è “super”.
In questi mesi i nostri velisti si sono preparati sia con la teoria (corso Smart Skipper, corso di sopravvivenza ISAF, approfondimenti teorici) sia con la pratica (prove vele, test e controlli apparecchiature e strumenti) ed ora …
SONO PRONTI E SI SALPA!
Il primo appuntamento è a fine maggio quando, a Punta Ala, parteciperanno alla mitica e blasonata 151 Miglia! E cercando la rotta migliore per un buon piazzamento troveranno il giusto ritmo per l’equipaggio (abbondanti libagioni saranno d’aiuto!).
E poi via con l’avventura della Giraglia nel mese di giugno, ancora una regata tra le più appassionanti e competitive (ma i nostri non si faranno mancare una puntata a S. Tropez con il jet set internazionale).
E poi in agosto le Baleari! Per tutto il mese l’equipaggio si godrà mare e sole in un itinerario da sogno: Ibiza – Malaga – Costa del Sol – Gibilterra – Oceano Atlantico. I nostri “mitici” andranno alla ricerca del mare più blu e delle spiagge più selvagge in un clima molto molto conviviale ed avventuroso, con soste improvvisate qua e là e cambi d’equipaggio (siamo tutti invitati?).
Tanti complimenti a tutto l’equipaggio, buon vento e buon divertimento (e fate tante belle fotografie così poi le vediamo in club house).
Ed i programmi degli altri equipaggi? Volete raccontarli? Aspettiamo news!