Il nostro equipaggio Sonar composto da Stefano Delbello alla barra e da Giusy Ferrari e Marco Pedersoli alle scotte e strategie, coadiuvato da Giorgio Zorzi si appresta a vivere l’entusiasmante avventura di una competizione velica olimpica a carattere internazionale che avrà luogo dal 09 al 13 maggio a Malcesine nelle acqua veronesi del Garda.
I nostri velisti hanno trascorso questo fine settimana (7 – 8 maggio) ad allenarsi nell’area ove sarà posizionato il campo di regata così da prendere un confidenza con i venti e le traiettorie alla ricerca dell’andatura più veloce e poi via con il vento … a partire da domani, 9 maggio, si cimenteranno in 09 prove articolate su 5 giorni e affronteranno equipaggi provenienti da tutto il mondo, saranno della partita anche l’equipaggio inglese campione del mondo ed il vice campione australiano.
Un’esperienza unica e memorabile che saprà di certo regalare tante emozioni ai “nostri 4”. Seguiremo giorno per giorno l’andamento ed i risultati delle prove di regata e, tra virate e tattiche, ci auguriamo che spiri sempre BUON VENTO!
FORZA, UN GRANDE E CALOROSO INCORAGGIAMENTO DA TUTTO IL CIRCOLO!