Il nostro equipaggio Sonar non si è lasciato intimidire dalle avverse condizioni meteo di giovedì 12 e si è presentato sulla linea di partenza alle 09,00 disputando con vento forte e pioggia le due prove di regata della giornata, impegnandosi al massimo per un risultato soddisfacente ed attestandosi al 6°posto nella classifica di regata.
La Garda Trentino Week si è poi conclusa venerdì 13 maggio senza dare il segnale per altre prove a causa della mancanza di vento. E così i nostri velisti sono rientrati a casa forti di un’esperienza sportiva che ha permesso loro non solo di divertirsi ma anche di misurarsi con atleti più esperti e capaci, rendendoli più motivati e grintosi.
Complimenti a Giusy, Marco e Stefano, siete stati bravi! E complimenti a Giorgio che è stato capace di trasmettere loro la passione per la vela e farla diventare “scuola di vita”.
Un grazie di cuore a quanti hanno reso possibile il realizzarsi di quest’avventura: Polisportiva Disabili Valcamonica, Disvela, i tanti amici e volontari che hanno supportato con entusiasmo e partecipazione la squadra. Un ringraziamento particolare a Gianantonio Franzoni, Mattia Zuboli, Antonio Domeneghini per il supporto logistico ed il trasporto della barca.
Buon vento