ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA AVAS

Carissimi Associati,

come ogni anno si rende necessario valutare il bilancio economico e consuntivo dell’anno passato (2018) e programmare quello dell’anno in corso 2019, sottoponendo il tutto all’approvazione dell’Assemblea.

Allo stesso tempo illustreremo l’attività sportiva effettuata e quanto già messo in esecuzione per il presente anno.

Questi aspetti verranno affrontati nell’ambito della fase legata a ll’Assemblea Ordinaria.

Dovremo però aprire anche un’altra fase legata all’Assemblea straordinaria che si rende necessaria in quanto a seguito delle dimissioni di un consigliere è stata raggiunta la quota massima di ricambi stabilita dallo Statuto e si deve procedere non più alla surroga di un componente, ma a nuove elezioni di tutto il Consiglio Direttivo.

E’ importante che partecipiate tutti all’Assemblea e soprattutto che tutti coloro che hanno a cuore il nostro Circolo, hanno un pò di tempo da dedicare e se la sentano di prendere un impegno collaborativo in prima persona, depositino la loro candidatura.

Non vi nascondo che il momento è delicato e serve la collaborazione di tutti i Soci. Le ipotesi di accordi integrativi con l’Ora di Lovere, in via di definizione, possono consentirci un miglioramento nell’aspetto logistico della nostra sede e conseguentemente anche far crescere un più partecipato senso di appartenenza all’Associazione. Le cose da fare sono molte e quindi vi chiediamo un aiuto in risorse umane per il futuro.

Nel documento allegato trovate la convocazione dell’Assemblea con tutti i dati e i documenti accessori.

Ricordo che in occasione dell’Assemblea, con la speranza che sia partecipata da tutti, distribuiremo il gadget (chiavetta USB da 32 GB) appena approntato e abbinato al tesseramento da effettuarsi entro il 28 febbraio 2019, data che per agevolare i Soci che risiedono lontano, verrà prorogata per tutti al 30.3.2019 ( data dell’Assemblea).

Buon vento a tutti ed arrivederci a presto.