Comunicazione ai soci

Carissimi Soci,

a breve termine il Consiglio intende convocare l’ Assemblea Ordinaria e Straordinaria dell’Avas.

In tale occasione verrà approvato il bilancio 2021, presentato il programma sportivo 2022 e soprattutto aperta la discussione sull’argomento fondamentale del rinnovo della convenzione con Ora per la concessione degli spazi a terra e in acqua.

Il confronto con l’Ora e con il Comune,  che può dar luogo  a varie opzioni, richiede senza alcun dubbio il coinvolgimento dei soci.

E’ importantissimo che le scelte da intraprendere per il futuro dell’Avas siano oggetto di valutazione da parte di tutti i soci che rappresentano il patrimonio della nostra associazione.

Il Consiglio ritiene necessario che i soci manifestino le proprie idee e tutti insieme si possa decidere quali siano le scelte da fare in visione prospettiva, l’unione fa la forza !

La partecipazione all’assemblea è riservata ai soli associati nell’anno in corso (2022);  per ampliare il piu’ possibile la platea vi chiediamo di provvedere a breve al tesseramento.

In ogni caso la partecipazione sarà concessa a tutti coloro che si saranno tesserati fino al giorno precedente l’assemblea, per consentire alla segreteria di effettuare le opportune registrazioni.

Seguirà lettera di convocazione con aggiornamenti sul nostro sito web Avas : www.avas.it

Buon vento e grazie.

Lino Locatelli
Presidente