Un servizio personalizzato che il circolo mette a disposizione dei Soci armatori dalle ore 10:00 di Sabato 11 Marzo presso la sede AVAS.
Una giornata dedicata alla raccolta delle richieste di rinnovo o di nuovo certificato di stazza (necessario per partecipare alle regate del lago con i tempi compensati).
Gli armatori che hanno stazzato la barca nell’anno 2022 potranno procedere al rinnovo dei certificati ORC per la stagione 2023.
Gli armatori sprovvisti di certificato potranno provvedere alla richiesta di un nuovo certificato.
Gli armatori impossibilitati a partecipare all’incontro dovranno inoltrare copia firmata della richiesta di rinnovo (o di nuovo certificato) a info@avas.it entro il 10 marzo.
Se l’imbarcazione non è mai stata stazzata prima, il rilascio del certificato è gratuito.
Dettagli e info pagamento sotto.
Ricordati di compilare il modulo “Modulo ORC Club 2023.doc” disponibile alla URL: http://www.uvai.it/certificati.htm
I costi per il rinnovo ammontano a 30 euro per i monotipi riconosciuti da FIV (J24, surpise, dolphin ecc.)e 100 euro per le barche non monotipo con lunghezza fino a 10 m (tali costi vanno versati alla presentazione della richiesta di certificato sabato 11.03.2023).
Se l’imbarcazione non è mai stata stazzata prima, il rilascio del certificato è gratuito.
Il modulo da compilare è “Modulo ORC Club 2023.doc” disponible alla URL: http://www.uvai.it/certificati.htm
Si invitano gli armatori AVAS impossibilitati a partecipare all’incontro di inoltrare la copia firmata della richiesta di rinnovo (o di nuovo certificato) all’indirizzo info@avas.it entro il 10 marzo accompagnata dalla ricevuta del bonifico dell’importo corrispondente al costo del certificato richiesto (indicare nella causale il cognome dell’armatore, nome e tipologia della barca):
IBAN: IBAN IT89U0503453170000000008772 intestato ad AVAS
Causale: “rinnovo certificato di Stazza 2023 [cognome],[nome barca],[tipo]”