Ringraziamenti a Cristina per aver guidato l’evento di Yoga & Wellness dedicato all’iniziativa “Sport, Salute & Benessere per atleti delle squadre agonistiche AVAS”, rendendolo speciale e significativo.
Cristina Bonacorsi con i suoi 30 anni di esperienza nella pratica dello yoga e 10 anni di insegnamento presso il centro YOGA&wellness di Paratico (BS), ci ha fatto toccare con mano l’importanza dell’integrazione tra yoga, sport, equilibrio e benessere.
La formazione nel Hatha yoga si concentra sull’allineamento del corpo e sulla precisione delle posture, elementi fondamentali per gli atleti.
La passione di Cristina per molteplici attività sportive le ha permesso di constatare personalmente i benefici che lo yoga può apportare a chi pratica sport, a qualsiasi livello.
Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di sperimentare in prima persona questi vantaggi, scoprendo come la pratica possa migliorare il proprio equilibrio e il benessere generale.
Contatta direttamenre Marta per organizzare o partecipare al prossimo evento:
Non perdere l’occasione.
Citazione Ispiratrice:
“Sicuramente l’aspetto nutrizionale ha avuto l’impatto maggiore sulla carriera di Novak Djokovic che, dopo il suo incontro con il dottor Igor Cetejevic, ha messo in bacheca un trofeo dopo l’altro. Igor, però, non è stato fondamentale solo da questo punto di vista. Oggi per Nole sono importantissimi anche yoga e Pilates, che fanno parte al 100% della sua routine e del suo approccio olistico.” – Rachele Scoditti – Gazzetta dello Sport
Ricordatevi se non gia’ fatto dell’ iscrizione al Programma di €10 come Fondo Cassa e della tessera Socio AVAS con sconto entro Febbraio 2025.
IBAN PER ISCRIZIONE AL PROGRAMMA: IT94G0503456520000000006917
IBAN PER TESSERAMENTO AVAS: IT89U0503453170000000008772
Se non gia’ fatto iscrivetevi subito al Programma Sport, Salute e Benessere per Atleti delle Squadre Agonistiche AVAS! ⛵️