Ci sono anche i nostri soci Max Barro e Matteo Gritti al C.I.C.O., il campionato italiano classi olimpiche di Marsala

Lovere, 6 settembre 2005. Ci sono anche i nostri soci Max Barro e Matteo Gritti al C.I.C.O., il campionato italiano classi olimpiche di Marsala, la più importante manifestazione organizzata dalla Fiv dal 4 al 13 settembre, valida per i titoli assoluti di classe 2005.
Dopo aver conquistato le regate Lovere e Riva del Garda, il nostro equipaggio è primo nella ranking list italiana con un punteggio di 27 penalità. A Marsala saranno presenti anche i fratelli Sibello della Guardia di finanza, reduci dal mondiale di Mosca dove hanno raggiunto il podio guadagnando un ottimo terzo posto in classifica generale.
Dieci le classi veliche presenti alla manifestazione che porteranno a Marsala 1000 tra atleti, accompagnatori, giudici, allenatori e giornalisti. Tra i partecipanti ci saranno anche Alessandra Sensini, Checco Bruni e Pietro D’Alì.
“Se le cose vanno normalmente – dice Max Barro – la prima piazza è già aggiudicata ai fratelli Sibello in quanto sono un gradino sopra i non professionisti (tutti gli altri equipaggi italiani n.d.r.) noi lotteremo per un 2? posto, anche se la lotta sarà durissima perchè gli equipaggi che verranno a Marsala, visti i 1000 chilometri di trasferta si impegneranno al massimo”. A Max e Matteo il più grande ‘in culo alla balena’! 

Maggiori info sul sito www.cico2005.it