Auguri 2008: Panettone in acqua!

Ovviamente non sarà il panettone ad essere in acqua, ma l’opera viva delle nostre imbarcazioni, che si ritroveranno sabato prossimo 20 dicembre 2008 nello specchio d’acqua antistante Lovere, per lo scambio d’auguri per il prossimo Natale.
Anche se il tempo volesse continuare ad essere inclemente, credo che non saranno 4 gocce a fermarci. Se invece le gocce fossero di più? allora il brindisi e la fetta di panettone, saranno serviti a terra nella Club-house.
Quindi il “tempo” è avvisato della nostra determinazione!

Il ritrovo è previsto dalle ore 13,30 in poi, ma non oltre le 14,00, presso il Circolo, per poter rientrare non oltre le 16,00 e dar modo al “maresciallo” di controllare il tasso alcolico dei vari responsabili delle cambuse, prima che si mettano alla guida, dopo aver abbandonato il timone.

L’invito è esteso a tutti i soci ed ai simpatizzanti, sia al femminile che al maschile, armatori od equipaggio. Di barche infatti nel porto ce ne sono quanto basta per portare i “mille” a Marsala? peccato che escano sempre le solite!!!
Potrebbe essere l’occasione per scoprire che l’inverno, accompagnato dal calore dell’amicizia, riscalda più dell’estate.
Vi aspettiamo quindi numerosi.

Gli armatori sono pregati di comunicare la loro disponibilità al Nostromo, per meglio organizzarci.
Gli altri se vogliono portare qualche cosa di commestibile, senza esagerare perchè l’organizzazione non farà mancare nulla, possono farlo.

Arrivederci a sabato e? dato lo scopo: “buon vento leggero”.