Eravamo proprio una bella compagnia domenica pomeriggio alla sede Fiv di Milano per la premiazione degli atleti della 14ma zona che si sono distinti nelle regate zonali, nazionali e internazionali nell’anno 2010.
E devo dire che l’Avas ha fatto la parte del Leone perché può vantare due campioni italiani che hanno vinto il Cico nelle rispettive classi. Ma preferisco mandare avanti i giovani ed è stata una bella soddisfazione vedere i nostri due mini atleti: Ilaria e Bruno, premiati per aver vinto lo zonale Optimist. Chi ben comincia…..
E poi Fabrizio Olmi per il secondo anno consecutivo vincitore del Cico nella categoria 2.4 e Matteo Gritti anche lui riconfermato campione italiano 49er.
Naturalmente sono stati premiati atleti anche di altri circoli tra cui Bellano e di Mandello . Insomma una bella festa di sport.
Dicevo una bella compagnia, almeno una trentina di persone scese con pulmini, auto, biciclette e a piedi, hanno applaudito i nostri atleti per i loro risultati. Ci eravamo portati, leggi Lino Locatelli, bottiglie di spumante e stuzzichini vari, ma devo dire che il rinfresco preparato dalla Fiv era ottimo e abbondante, e quindi ci siamo riportati a casa le nostre bottiglie. Ci saranno sicuramente altre occasioni per festeggiare.
Poi vorrei dire due righe su quello che sabato sono state le elezioni del nuovo consiglio direttivo dell’Avas.
Mi dispiace che alcune persone abbiano cercato in tutti i modi di creare confusione,tant’è vero che moltissimi soci non capivano nemmeno di che cosa si parlasse. Spero che in questo intermezzo di circa un mese che servirà per l’elezione del nuovo presidente, qualcuno dica la sua, nel bene o nel male, nel tentativo di spiegare a chi non ha capito, che cosa sia successo. Grazie a tutti e alla prossima…..
Gigi Gritti