Questo venerdì (11 novembre) soci, amici e simpatizzanti dell’AVAS sono stati invitati dall’amico velista e velaio Pablo Soldano presso la veleria GZ Ullman Sails di Paratico per una serata di istruzione e intrattenimento. Il programma prevede una visita alla veleria sotto la guida di Pablo, il quale ci mostrerà come viene tagliata e costruita una vela, e in seguito ci spiegherà qualcosa sulla regolazione delle vele stesse.
Si tratta di un’opportunità irripetibile per vedere davvero come sono costruiti i motori delle nostre imbarcazioni, e per sentirlo raccontare dalla viva voce di un esperto.
Il ritrovo è alle ore 19.00 di venerdì sera a Paratico presso la veleria (partendo da Paratico, sulla strada per Rovarto. L’indirizzo completo è: Via Vanzago, 34, 25030, Paratico, Brescia). Potete vedere il posto su google maps seguendo questo link.
Per chi parte dall’AVAS è possibile aggregarsi alla comitiva che lascerà il porto verso le ore 18.15. Dopo la visita d’istruzione (che durerà circa un paio di orette) il gruppo si sposterà verso una pizzeria di Sarnico per concludere la serata con le gambe sotto al tavolo.
Chiediamo, se potete, di dare conferma della partecipazione per motivi logistici. Potete contattare direttamente il presidente Lino Locatelli, alla sua mail (
lino.locatelli@avas.it) o al suo cellulare (338/6186670).
Questo venerdì (11 novembre) soci, amici e simpatizzanti dell’AVAS sono stati invitati dall’amico velista e velaio Pablo Soldano presso la veleria GZ Ullman Sails di Paratico per una serata di istruzione e intrattenimento.
Il programma prevede una visita alla veleria sotto la guida di Pablo, il quale ci mostrerà come viene tagliata e costruita una vela, e in seguito ci spiegherà qualcosa sulla regolazione delle vele stesse.
Si tratta di un’opportunità irripetibile per vedere davvero come sono costruiti i motori delle nostre imbarcazioni, e per sentirlo raccontare dalla viva voce di un esperto.
Il ritrovo è alle ore 19.00 di venerdì sera a Paratico presso la veleria (partendo da Paratico, sulla strada per Palazzolo. L’indirizzo completo è: Via Vanzago, 34, 25030, Paratico, Brescia). Potete vedere il posto sulla cartina allegata. Per chi parte dall’AVAS è possibile aggregarsi alla comitiva che lascerà il porto verso le ore 18.15. Dopo la visita d’istruzione (che durerà circa un paio di orette) il gruppo si sposterà verso una pizzeria di Sarnico per concludere la serata con le gambe sotto al tavolo.
Chiediamo, se potete, di dare conferma della partecipazione per motivi logistici. Potete contattare direttamente il presidente Lino Locatelli, alla sua mail (lino.locatelli@avas.it) o al suo cellulare (338/6186670).