Visto il successo suscitato dalla serata con Marco Nannini ed il racconto della sua regata intorno al mondo, è apparso evidente che la condivisione di un’esperienza rappresenti un’ occasione importante di divertimento, curiosità, interesse, approfondimento di aspetti tecnici e confronto tra appassionati dello stesso sport.
Da qui l’idea di organizzare dei momenti conviviali in cui i nostri soci che abbiano partecipato ad una regata o che abbiano organizzato una vacanza in barca a vela abbiano il piacere di raccontare questo momento speciale permettendo anche agli altri di godere di emozioni e senzazioni non banali.
Il nostro circolo ha moltissimi soci, sia bambini sia adulti, che ottengono ottimi risultati in regata o che, senza gareggiare, vivono momenti appassionanti in vela: perchè non renderne partecipi anche gli altri?
E si inizia subito con la 31 esima Copa del Rey che si è tenuta a Palma di Maiorca dal 14 al 21 luglio 2012 e che ha visto il nostro socio Alberto Cantamesse ancora sul podio con l’imbarcazione ” Spirits of Nerina” !
Sabato 4 agosto presso il circolo alle ore 19,00 Alberto è disposto a raccontarci la ” sua” Copa del Rey ed a mostrarci video e fotografie formidabili. A seguire, per restare in tema, Osvaldo si cimenta in una cena spagnola e quindi, a partire dalle ore 20,00, paella e sangria, musica e premi a sorpresa.
La partecipazione alla serata (per motivi organizzativi è stato fissato un nr. massimo di partecipanti pari a 40) richiede un contributo pari ad € 15,00 e deve essere prenotata entro il giorno giovedì 2 agosto all ‘indirizzo email promozione@avas.it o al nr. tel. 340 2728687 (Elena).
Chi sarà il prossImo? Attendo le vostre proposte!