Chiamata alle armi volontari AVAS

Carissimi Soci e simpatizzanti A.V.A.S.,

in vista della nuova stagione agonistica/sportiva, vorrei chiedere a ciascuno di Voi di aiutare il Nostro Circolo, se potete, con un piccolo contributo in ore di Volontariato.

Mi rendo conto che ciò che Vi chiedo non è poco, ma se vogliamo costruire tutti assieme un Circolo che vada incontro alle richieste di tutte le “anime” dello stesso, è necessario che ciascuno si faccia carico di un piccolo sacrificio, che però può rivelarsi una splendida occasione per conoscersi meglio, divertirsi e imparare qualcosa di nuovo tutti assieme.

Inoltre, nello spirito di valorizzare l’indispensabile attività dei nostri volontari, abbiamo predisposto un sistema di riconoscimento e di “compensazione” simbolica dell’attività prestata, a fronte della quale verranno assegnati dei coupon che potranno essere utilizzati per ottenere servizi quali utilizzo di imbarcazioni, iscrizione ai corsi, cene sociali, eccetera.

[……]

Il Presidente

Vincenzo Lolli 

Per saperne di più, in allegato a questo articolo potrete trovare la lettera ufficiale di richiesta del Presidente e il modulo con il calendario attività che potrete usare per comunicarci le vostre disponibilità..

Grazie!