Grande vela sul Lago d’Iseo

Lovere ed il lago d’ Iseo hanno vissuto un fine settimana appassionante per i velisti! Il circolo velico A.V.A.S. ha organizzato dal 12 al 14 luglio il Campionato Italiano Soling Open in abbinamento con il 7* Trofeo Porta e le regate hanno visto la partecipazione di n. 8 equipaggi nazionali e stranieri.

Sono state disputate n. 7 prove, il vento ed il sole non sono di certo mancati e.. non poteva andar meglio! Nei 3 giorni si è respirato uno spirito sportivo ed animato da un gran amore per la vela, i momenti conviviali e la cena di gala hanno creato tanto affiatamento ed amicizia. Domenica 14, alle ore 16, ha avuto luogo la premiazione che ha visto l’equipaggio ungherese composto da Wossala Giorgio, Wossala Christoph e Nemeth Pepe aggiudicarsi il 7° Trofeo Vittorio Porta (un prestigioso riconoscimento
che gli equipaggi si contendono sino all’ultimo secondo). 

soling_2013_02

Per quanto riguarda il Campionato Italiano Soling, il primo gradino del podio è stato occupato dall’ equipaggio composto da Cadei Virgilio, Bortolotti Mauro e Cadei Pietro, secondo classificato l’equipaggio di Tognozzi Michele con Peuvrel Tomas e Rodrigo Lueg mentre al terzo posto è stato premiato l’equipaggio composto da Armellini Fabio con Papini Attilia ed Armellini Nicola.

COMPLIMENTI A TUTTI I REGATANTI E GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI PER AVERCI REGALATO TANTE EMOZIONI.

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO !