Vi invitiamo a sperimentare la Mindfulness, un approccio che può migliorare la vostra consapevolezza di sé e delle realtà che vi circondano, come condiviso dal dott. Massimo Paganelli durante il webinar di “Sport, Salute e Benessere” per le squadre agonistiche AVAS.
Trovi qui alcune semplici istruzioni per praticarla.
Quando praticarla:
Inizia con sessioni di circa 5 minuti al giorno, aumentando progressivamente il tempo.
La mindfulness ti aiuta a raggiungere uno stato di consapevolezza nel presente, permettendoti di osservare i tuoi pensieri e emozioni senza giudicarli.
Aumenta la tua concentrazione, focalizzati sul presente, accetta te stesso/a e i tuoi pensieri, controllare le tue emozioni negative e riduci lo stress.
Praticare la mindfulness non solo ti aiuterà mentalmente, ma potrà anche migliorare le tue performance in vela e soprattutto in squadra.
Prova, e vedraii benefici!
Buona pratica a tutti! 🧘♂️💪
Confrontati con il dott.re Massimo Paganelli del Team MindFitClinic x consigli e consulenza.
Non perdere l’opportunità di imparare come le tecniche di respiraIone possono fare la differenza alla ricerca del tuo personale FLOW ancora prima della tua performance sportiva! 🌟
Ricordatevi se non gia’ fatto dell’ iscrizione al Programma di €10 come Fondo Cassa e della tessera Socio AVAS con sconto entro Febbraio 2025.
IBAN PER ISCRIZIONE AL PROGRAMMA: IT94G0503456520000000006917
IBAN PER TESSERAMENTO AVAS: IT89U0503453170000000008772
Per ulteeiori informazioni, contatta direttamente Marta:
Non mancate e se non gia’ fatto iscrivetevi subito al Programma Sport, Salute e Benessere per Atleti delle Squadre Agonistiche AVAS! ⛵️